Consigli per gli acquisti

Ieri, 10 settembre, ho avuto la bella notizia dell’apertura del negozio online del gruppo “La Striscia” che a questo indirizzo hanno messo a disposizione degli appassionati delle comic strip, fantastici gadgets di ogni tipo: magliette, berrettini, tazze, spille, ecc di molti autori famosi.

Per l’occasione, e per la simpatia che provo per quelli de La Striscia, ho mandato una troupe a registrare un messaggio promozionale da Quiff e Vermiglione da mettere in onda qui sul blog al più presto. Il regista ha detto che ne è venuto fuori un buon lavoro ed è soddisfatto. Vermiglione invece se l’è presa un po’ ma si sa di che carattere è fatto… a voi le immagini!

Come dite? Non si leggono bene i loghi e le scritte perchè sono troppo in piccolo??? E voi cosa aspettate ad andare immediatamente su www.lastriscia.net/negozio per vederli tutti in hai definiscion color??

Cius

Clicca sull’immagine per ingrandirla

3 Commenti...

  1. DITo'

    Che dire… GRAZIE 😀

    Dopo questa strip, trovo che i capelli di Quiff siano davvero inquietanti…

  2. Deco

    MERAVIGLIOSA la strip, GRAZIE!!!! ^___________^

  3. lele corvi

    A-HA! BECCATI CON LE MANI NEL SACCO EH ?! va la’ che con questo post potevi tenerti non solo la spilla ma anche qualche altro gadget…sarebbero stati meritati!
    Grazie e alla prossima

Lascia un commento!

amazon massage gunpop filter