#16 – (Sotto) pressione!

Sono in ritardo, sono in ritardo!!! Sono già le 9 e 30 e non ho ancora messo online la tavola di Quiff!! Questo dimostra quanto sia preso in questi giorni! Ma preso da chi? Chi mi ha preso? Mi hanno catturato gli impegni, il lavoro, la casa e non mi lasciano disegnare come vorrei, con tutta la calma e il tempo necessario!! Ho tante idee in testa che stentano a diventare realtà (cioè carta disegnata!) ma più avanti spero lo stesso di riuscire a mostrarvele.

Allora un po’ mi son vendicato sui protagonisti della striscia di oggi (come dite? Non sapete chi sono? Ma daiii..) e ho messo pure loro sotto pressione… beh, non proprio sotto ma quasi… hehehe! Buon giovedì a tutti (dai che il fine settimana si avvicina!)

Chi partecipa al 24 Hours Italy Comics?? Quest’anno lo si può fare anche da casa! Leggete un po’ qui (oppure se preferite, leggete un po’ quiff… buhahaha come sto male stamattina!!). Io sono indeciso se partecipare o andare in montagna… e mia moglie è sempre più seriamente preoccupata della mia salute mentale…! Aloha!
Cius

Clicca sull’immagine per ingrandirla

5 Commenti...

  1. Albo

    io parteciperei… sono abbastanza intenzionato a farlo 🙂

    Comunque le pentole a pressione sono armi temibili… ci vorrebbe il porto d’armi!

  2. Vaz

    Beati voi che 24HIC ce l’avete… qui a Pescara non si fa mai un tubo! Sigh, piango!

  3. Cius

    x Vaz: Ma puoi partecipare online! Lo so che è tutta un’altra cosa ma è comunque divertente!

  4. zeta

    bellissima!

  5. Ettore

    Ehi, non mancate di comunicarcelo se vi volete cimentare da casa! 😉

    Ettore

Lascia un commento!

amazon massage gunpop filter