Illustration Friday – Ghost

Ho scoperto oggi un sito molto simpatico: Illustration Friday. Ogni venerdì viene proposto un tema al quale ci si può ispirare per realizzare una illustrazione. Non ci sono premi né classifiche né competizione. Ognuno può partecipare con la tecnica che ritiene più idonea e pubblicare il proprio lavoro online. E’ una cosa che mi ha subito attirato!

Tant’è vero che su un foglio qualsiasi, con la prima penna che mi è capitata per le mani ho subito preparato un disegno tutto mio. Il tema? “Ghost”!

4 Commenti...

  1. the heartful blogger

    Their little eyes look so scared! Great drawing.

  2. Aleyakke

    un blog veramente “unico”
    una scoperta che vale quella dell’America
    vabbé non esageriamo…
    …non so che commento lasciare… vediamo… io provo a disegnare con la fotocamera e… ti giro al mio fotoblog

    Alex

  3. cius

    X Alex: Grazie del complimento (esageratissimo ma apprezzato!!) e complimenti per le tue fotografie. Anche a me piacerebbe saperne fare di così belle… però sono assolutamente incapace!!

  4. Aleyakke

    grazie Cius
    non è ritoccata salvo un leggero contrasto, i colori sono gli originali di quella mattina carica di pioggia e quell’azzurro un altro mio visitatore (http://www.flickr.com/photos/yakkephotoalbum/275215082/) ha “annotato” la stessa cosa, giuro sulla mia cagnetta (moglie e gatto esclusi) che quella lama di cielo “è così”!
    Alessandro

Lascia un commento!

amazon massage gunpop filter