Un’intervista… a me?? Oddio, non son pronto!

Gli amici di Supereva, nella persona di Enrico del canale “Cartoons – Guida di SuperEva”, mi ha fatto una bella intervistucola che potete trovare qui.

Il mio ego è saltato per aria e ha risposto come se fossi una persona seria ed un vero artista, lasciando me un po’ impreparato e imbarazzato. Però, oh, ormai è fatta…

Poi, siccome sono appena tornato da un weekend fantastico in Val Marecchia, io e mia moglie dobbiamo ringraziare di cuore, per la compagnia e l’amicizia, Emanuele (Faccia-da-Tola), Michela, Massimo e Chiara. Alla prossima!

Cius

6 Commenti...

  1. Kaneda

    Potevano almeno rielaborare le domande! ‘Sti giornalisti sono veramente pigri!!!!

    Complimenti 😀

    K

  2. cius

    x Kaneda: Eh, sai com’è, questo passa il convento! Grazie!

  3. Gioma

    Bravo Cius per aver parlato del progetto LaStriscia: significa che hai capito lo scopo dell’iniziativa e cosa cerca di raggiungere. Purtroppo non tutti gli autori di “comic strips” ancora si rendono conto che qui in Italia, con le “teste geniali” che abbiamo nell’editoria, agendo in “solitaria” non si riuscirà mai a creare “Cultura” nel lettore e non si arriverà mai da nessuna parte!…

  4. cius

    x Gioma: Ah, guarda se aspettiamo una iniziativa dagli editori dei quotidiani stiamo freschi… e comunque mi sembrava il minimo citare l’unica corrente di pensiero stripparola che spinge per la pubblicazione su carta con qualcosa di concreto! Ciao!

  5. Gioma

    Appunto, infatti abbiamo fondato LaStriscia proprio perché non ci aspettiamo nessuna iniziativa da parte degli editori… però io personalmente mi aspettavo qualcosa in più almeno da parte “nostra”!

    (Vabbè, non farci caso, oggi sto da schifo col morale!…)

  6. ciemmerre

    ebbravo il bravo Cius!!! 🙂
    Very complimentssssss

Lascia un commento