#29 – Il grande vecchio saggio

“Anno nuovo, personaggio nuovo”! Con questo motto vi saluto e mi riprendo un po’ dai bagordi delle feste appena passate e torno al mio serissimo e impegnatissimo mondo dei fumetti (ma dove?? 😉 )

Oggi avrete l’onore di conoscere uno dei primi personaggi che sono nati subito dopo Quiff (anche se lo presento solo ora!), che ha un nome lungo così: il Grande Vecchio Saggio Ultimo Amico Degli Animali! Un vecchio simpatico e un po’ svampito che (per ora) ha la fortuna di essere l’unico umano a poter parlare con i nostri eroi e che ci farà visita anche in alcune delle prossime strip!

Nel salutare stavolta ho l’obbligo di ringraziare tutti quanti per le visite e i commenti di questi primi sei mesi di presenza online! E’ stato davvero un bel traguardo e una bella soddisfazione raccogliere così tanti consensi in così poco tempo! E adesso alè, via verso il nuovo anno…

11 Commenti...

  1. zetabò

    ahahah! bellissimo sto personaggio 🙂
    sai chi mi ricorda un pò? quello con la barba lunghissima di quei cartoni francesi tipo ‘esploriamo il corpo umano’!
    ma un diminutivo no?.tipo chessò GVSUADA? 😀

  2. Albo

    beh dai, l’importante è allarmare… anche se poi si dimentica il motivo, in fondo chissenefrega! 😀

  3. cius

    x Zetabò: ricordo anch’io quel personaggio! Certo era meno svampito del GVSUADA 🙂

    x Albo: direi che al giorno d’oggi è una cosa che va purtroppo di moda… per fortuna qui ci si ride sopra!

  4. Plunk

    C’è chi vigile osserva lo scorrere degli eventi e comincia a vedere il futuro dalle semplici cose … però alla fine si dimenticano tutto.

    Bello il personaggio nuovo … complimentozzi! 😀

    http://www.plunk.splinder.com

  5. Fam

    Forse è la dimostrazione che invecchiare non fa diventare automaticamente saggi. Però il personaggio è simpatico, quando sarò vecchio voglio sparare anch’io cazzate verso i giovani. Nel frattempo mi sto esercitando già da ora…

  6. Max

    Simpatico. In fondo basta dimenticare di farsi la barba e si diventa saggi

  7. Scottecs

    Che bello cheeeèèèè!! 😀

  8. Albo

    mmm… non vedo aggiornamenti!!!
    cos’è codesto malcostume?
    attendo con ansia!

  9. Cius

    Caro Albo, il periodo è dei più neri per varie peripezie a lavoro che mi rubano tempo, sonno e tranquillità! Ieri è saltato il mio primo post del giovedì da 7 mesi a questa parte… sic!
    Cercherò di recuperare in qualche modo… se vuoi ti affitto lo spazio la prossima volta che mi capita… hehehe! (cacchio ma sai che è un’idea???) :))

  10. Albo

    ok, una volta tanto può capitare… e meglio prendersi una pausa per poi tornare più forti che mai!
    Guarda, prenderei in affitto lo spazio sul tuo blog, ma ultimamente sono un po’ in riserva di forze anch’io! 🙂 Se mi sdoppio è la fine!

  11. L'Orso Ciccione

    Bentornato!
    Il Grande Vecchio Saggio Ultimo Amico Degli Animali miè già simpatico… sarà perché anche a me ogni tanto una mia amica mi chiama vecchio saggio (sospetto in modo alquanto ironico).
    Comunque abbasso i diminutivi: Grande Vecchio Saggio Ultimo Amico Degli Animali è un nome perfertto così com’è, anche se devi sprecare una vignetta solo per farlo salutare da Quiff 🙂

Lascia un commento!

amazon massage gunpop filter