#43 – In fondo al mar!

Oggi una di quelle strip surreali e strampalate che ogni tanto si ripresentano sul mio tavolo da disegno. Non so da dove nascano esattamente, se dal mio bacato senso dell’umorismo o da una ironia tutta distorta in continua trasformazione. Fatto sta che con Quiff cerco di mantenere una certa continuità nello stile e poi *track* di colpo mi ritrovo cose un po’ assurde come queste. E mi piacciono è questo il punto! Tipo quelle cose che rileggi nel diario delle scuole e ti dici: “ma quanto pirla ero una volta”?? Ecco appunto, quanto ero… o quanto sono?!

6 Commenti...

  1. andrei

    sto ridendo come uno scemo…

  2. Albo

    o quelli sono pesci volanti oppure Vermiglione ha un pusher molto ben fornito 🙂

  3. Miky B.

    ogni volta che passo di qui vorrei scrivere qualcosa, lasciare un pensiero..e oggi devo dire che è l’occasione buona.. Bhe io che a scuola ti conoscevo devo dire che non siamo cambiati molto. Le giornate perse a fantasticare su cose davvero assurde e ognuno diceva la sua.. e attaccava un pezzo sempre più assurdo.. devo dire che nelle occasioni in cui ci si trova queste cose le spariamo ancora.. tipo girarare per i paesini d’Italia con la compagnia enogastronomica.. Speriamo di ritrovarci presto tutti insieme magari per fare un’altra pista di biglie sulla spiaggia.. 🙂
    ciao ciao
    Michela

  4. cius

    x Andrei: è quello l’effetto che fa anche a me che ne sono l’autore… per quello dico che non so da dove mi saltano fuori ‘ste robe!

    x Albo: non sono pesci volanti e Vermiglione ha un pusher molto scarso… magia del fumetto!

    x Miki: Carissima Miki!! Ma te ti voglio più spesso qua a commentare eh?? Figurati se ogni tanto non ne sparo qualcuna di scema tipo questa! Mi fa tornare un po’ cret.. ehm bambino, come una volta.
    La Compagnia Enogastronomica deve assolutamente darsi da fare almeno un’altra volte prima della fine dell’estate. Io un posticino già ce l’ho in mente… x quanto riguarda la gara di biglie sappi che mi sto già allenando giù in giardino da un bel po’…

  5. Fam

    E nel forziere cosa c’è?

  6. Scottecs

    Non farti problemi capo che son magnifiche 😉

Lascia un commento!

amazon massage gunpop filter