Te la sei cercata

Te la sei cercata

Se andate in montagna e vi capita di incontrare le mucche, sappiate che non sono affatto animali docili e teneroni. Dietro la loro parvenza innocua nascondono un caratterino mica da scherzi. Capita così che a volerle stuzzicare si finisca nei guai ed è meglio darsela a gambe il più presto possibile.

Sono le situazioni della vita, anche quelle più assurde (sopratutto!), a dar vita alle strip, c’è poco da fare. Poi ognuno le elabora a modo suo ovvio, ma la cosa da non fare assolutamente è chiudersi in casa e mettersi lì a spremersi le meningi. Macchè! Uscite invece e guardatevi in giro! Voi credete che dietro alle strisce di Quiff non ci sia mai nulla di personale e siano sempre frutto della fantasia? Vi sbagliate. Oh, come vi sbagliate!

Ah! Da un paio di post a questa parte trovate in fondo al disegno una serie di stellette. Non spaventatevi eh, se vi va di cliccarle?! Per tutti quelli che non hanno voglia di lasciare un commento c’è la possibilità di esprimere comunque un giudizio sulle strip, in modo anonimo e senza richiesta di nessuna registrazione, ci mancherebbe. Buone stellette a tutti! (Si sa che noi stripparoli viviamo di queste picccole soddisfazioni…)

[print_link]
(14 voti, media: 4,07)

Loading...

8 Commenti...

  1. Albo

    la natura è meno simpatica di quanto possa sembrare… è che siamo pesantemente influenzati dai media… ma anche le mucche nel loro piccolo si incazzano(cit.)!

  2. gnagnera

    E’ assolutamente vero!!!! Le mucche sono animali MALVAGI, guardatele negli occhi sprizzano cattiveria, lanno scorso sono stato inseguito da una mucca (a me sembrava un toro ma ci sono pareri discordanti con gli altri inseguiti) che sbavava, aveva un corno spaccato e per fortuna non ci ha caricati (ma che paura!) ma giuro non gli avevamo fatto niente!!! Pensa ho sempre immaginato di scrivere o “disegnare” qualcosa ma poi è passato un sacco di tempo, ma mi hai fatto venire voglia di riprovarci

  3. Fam

    Una volta, nella stalla di mio zio, ho dato una pacca al sedere di una mucca (la mia prima pacca sul sedere ad un essere femminile, ero molto piccolo) e mio zio mi ha subito trascinato via per paura che la mucca reagisse con un calcione. Sì, non sono animali mansueti.

  4. Scottecs

    Io però le adoro le mucche! 😀
    Ci ho fatto un videogiuoco una volta dove tu eri una mucca!! 😀

  5. gipris

    🙂 carina sta strip!

  6. andrei

    sì carina davvero…
    il voto però non l’ho ancora dato… ma è che le tue strip mi piacciono tutte e mica potrò darti sempre 5 stellette… divento prima un po’ più cattivo e dopo vengo a votare 🙂

  7. Risula

    Ti sei dimenticato di dire che lasciano anche dei ricordini molto grossi e puzzolenti!

  8. Viviana

    Ecco… questa è vecchiotta e quindi non so se ripasserai di qui e leggerai mai il mio commento… comunque casca giusta giusta per un post che stavo preparando, quindi… come dire… preparati a beccarti il link! 🙂

Lascia un commento!

amazon massage gunpop filter