#63 – Nuvole fuori forma

[print_link]
(6 voti, media: 4,67)

Loading...

6 Commenti...

  1. Albo

    così si spiegano i rovesci temporaleschi…
    se ci si mette tutti ad offendere le nuvole, mi sa che risolviamo il problema della siccità!

  2. Cius

    Hai presente gli sciamani che chiamano la pioggia? Ecco, qualcuno ha scoperto che in realtà prendevano in giro le nuvole e queste, permalose, si mettevano a piangere.
    (Caspita sembra un racconto d’altri tempi…)

  3. stefano

    ehi, io ci ho provato con la ragazza mia, solo che poi a piovere sono stato io!!!!

  4. _Antonio_

    Carinissima come sempre!
    Ma il lettering lo fai a mano o al PC?
    Ciao.

  5. Cius

    x Antonio: Il lettering di questa vignetta è fatto a pc. Ho fatto tutte le lettere e i numeri a mano e poi li ho scannerizzati e con un software trasformati in un font. In questo modo posso scrivere a computer con un carattere che assomiglia alla mia scrittura.
    In questi ultimi mesi però sto facendo vignette prevalentemente scitte a mano. Mi da’ un’idea di maggiore freschezza e naturalità.
    Ma la verità è che sono in cerca di uno stile mio che ancora tende a definirsi del tutto. Sul blog poi voi vedete strip in successione anche di periodi molto lontani tra loro. Non le ho mai messe in successione per mia scelta, si vede dal numerino della strip, e per questo è difficile vedere omogeneità tra l’una e l’altra.
    Il bello di fare strip è la ricerca continua di quello che si ha da esprimere e della forma con cui esprimerlo. Non mi stupirei affatto se tra 10 anni fossi ancora qui a dirlo…

  6. _Antonio_

    Posso chiederti che software è quello di cui parli?
    Anch’io mi sto buttando sul “tutto a mano”, da quando mi si è rotto l’hard disk e da quando ho recuperato una specie di “guida AMES”. Adesso ne ho una di queste da postare a giorni (ne ho prima due fatte quasi completamente al PC, che alcune volte è più veloce…)
    Ciao.

Lascia un commento!

amazon massage gunpop filter