1 – Maledetto lunedì

Beh? Che è sta roba? Vi starete domandando. Eh, che ne so io? Lo sapete che i fumettari non sono mai responsabili delle cose che fanno. Le fanno e basta. Così tra un foglio di prova e l’altro, coricato sul letto o mentre guardo la tv mi son ritrovato in mano certi disegnini. Roba, lo dico fin d’ora, senza pretese. Racchiusi dentro a un riquadro con un titolino non ci stavano poi così malaccio. Ho detto: li pubblico sul blog. “Bravo”, fa mia moglie “prenditi altri impegni che non ne hai già abbastanza”. Ma io subito ad alzare le mani: “E’ un esperimento eh? Senza capo né coda”.

Ogni lunedì, una piccola gag sul giorno più sfigato della settimana (oggi 3 per l’inaugurazione). A me qualche sorriso l’hanno strappato.

[print_link]
(6 voti, media: 4,33)

Loading...

2 Commenti...

  1. _Antonio_

    @mogliediCius: TiPregoTiPregoTiPrego fagli fare altre di queste vignette! 🙂
    Ciao Cius! Sono simpaticissime.
    Io da quando ho iniziato a lavorare ho iniziato a capire che cos’è il lunedi (vedi qui: http://tinyurl.com/2rlyfb ).
    però se dovessi dire qualcosa sul giorno sfigato.. beh, da queste parti lo sono un po’ tutti, e infatti i mamozzi sono nati così; e per la sfiga ne avrei da mettere anche più d’una al giorno… 🙂

  2. lele corvi

    eh! lo dici a uno che di esperimenti ne fa parecchi!… gli scarabocchi poi… ne ho a tonnellate! Il bello è che son più belli gli scarabocchi rispetto a quello che disegno con impegno. Ma disegnare credo che sia questo. Divertimento di lasciar scorrere la matita sul foglio e trarre racconti e gags dalle linee tracciate!
    ciao

Lascia un commento