#76 – Inverno (o quasi)

Fa sempre più freddo. E io odio il freddo, lo detesto proprio. Mi piace godermi il freddo fuori standomene con i piedi sul termosifone, la copertina e una cioccolata calda in mano, dentro.

Mi sporgo appena verso la finestra per vedere quanto vento c’è, quanto si appannano i vetri, se piove o no. Ecco. Questo è il mio concetto di “superare l’inverno”. Lo so, fa ridere.

Però mentre scrivo ho un raffreddore addosso che mi ha intasato come un lavandino e mi rompe le scatole che puntuale ogni fine autunno io mi becco ‘sta sola.

Il raffreddore è una delle malattie più stupide che ci siano in circolazione. Inutile, arrogante e maledettamente noioso.

Vabbeh vi lascio alla strip.

[print_link]
(3 voti, media: 4,67)

Loading...

4 Commenti...

  1. Ettore e Baldo

    Bellisimi i colori.. aria invernal-natalizia colta in pieno e… grazie per il sostegno nella lotta per la supremazia del Panettone sul pandoro!

    😀

  2. _Antonio_

    Signore mio, si riguardi! 😉
    Sul passare l’inverno c’è una sola cosa meglio di quel che dici tu. Sostituisci “caminetto” a “termosifone” ed hai la mia approvazione (ma purtroppo il caminetto sta a casa dei miei, qui in appartamento non c’è questo piacere).
    Ah, la strip è bellissima! Sia i colori (hai fatto un capolavoro!) sia l’uccello napoletano! 😀

  3. cius

    x EB: … e il sostegno continuerà, è per una BUONA causa. 😉

    x Anto’: io vorrei sostituire il mio termosifone con il caminetto ma m’han detto che non si può… 😉

  4. Miki

    senti .. non sei messo tanto bene se assomigli al fumetto..forse è meglio se te li fai i fumetti !!
    Riguardati .. a presto..

Lascia un commento