Tu chiamale se vuoi…

Settimana questa densa di appuntamenti ed emozioni. Venerdì 7 marzo infatti verrà presentato stRRRippit! nientepopodimenoche dal mitico Luca Boschi nella dinamica toscana, presso la libreria MelBookstore di Firenze in via dei Cerretani 16r, alle ore 18:00.

Ci sarà oltre al già citato Luca Boschi, Massimo Olla curatore del bel librone, Giuseppe Scapigliati di Vincenzina, Lido Contemori di Pillole, Sauro Ciantini con il suo Palmiro, Gabriele Montingelli di Ludwig e la grandissima Silvana della Grrrzetic Editrice.

A tutto questo ambaradan di personaggi mi aggiungo pure io, o meglio, dovrei aggiungermi pure io visto l’imminente nascita del mio bimbo che può benissimo decidere di venire a scoprire il nostro mondo proprio alle 18:00 del 7 marzo.. 🙂 Sarebbe comunque una divertente ed emozionante coincidenza.

Insomma se capitate da quelle parti o su questo blog c’è qualche lettore fiorentino che venerdì non ha nulla da fare, direi che non potete assolutamente perdervi l’evento, io vi ho avvisati!

Intanto qui sulla destra avrete senz’altro visto comparire la colorata copertina di una rivista che vi consiglio di comprare se non l’avete già fatto. Le gustose novità infatti non son finite. E’ notizia di ieri che Quiff e la sua combricola sono sbarcati sul numero in edicola di questo mese, il 58, di Scuola di Fumetto, mensile curato da Laura Scarpa alla quale vanno tutti i miei più sinceri ringraziamenti per la pubblicazione.

Ok, se il mio cuore regge ci si rivede domani per un’altra strip… 😉

Un commento...

  1. _Antonio_

    Oooh! Ma sei su Scuola di Fumetto?! MA.. MA…
    … mah, io già lo sapevo… 😛

Lascia un commento