Infine, ho ceduto.

Ce l’avevo in testa da un po’. Alla fine ho ceduto e me lo son preso. Windowsiano dal 1996 ora sto sguazzando in Leopard come un pesce. Saranno contenti Bruko e Alessandro e il buon Momo. Preparatevi poichè comincerò a rompervi le balle con tutte frasi ad effetto tipo: “ma come si fa a…”

7 Commenti...

  1. Giorgio

    Sono contentissimo per te, vedrai che non tornerai mai più indietro 😀 parola di mac user da 2 anni.

  2. _Antonio_

    INVIDIAINVIDIAINVIDIAINVIDIAINVIDIAINVI
    DIAINVIDIAINVIDIAINVIDIAINVIDIAINVIDIA!
    🙂
    Pochi giorni fa (il 10) sono uscito di casa dicendo a mia moglie che c’era il rischio che tornassi con un mac.
    Con Windows che si pianta di continuo (ma con una buona passata di Antivirus or “pare” risolto…) e Linux buttato li e mai configurato (prima di questo PC usavo solo Linux a casa) stavo uscendo pazzo per copiare un CD…
    …che poi la cosa bella è che io “vado un attimo a vedere una cosa!”, mi siedo al PC e una serie di programmi iniziano a bloccarsi prendendo tutto il processore, li killo uno alla volta, alla fine è explorer ad essere al 99% della CPU, killo anche lui, giro tra un po’ di finestre, lo riavvio (explorer) dal task manager, apro il programma che volevo usare, e questo si riprende tutto il processore, e di nuovo tutto il giro fino a explorer, e dopo un ora in cui non sono NEANCHE riuscito a aprire Firefox, e lei che giustamente “e ma sempre davanti a quel computer stai!” ARGH!!! GRRRRRRRRR!!!
    Comunque l’invidia iniziale è perché ho deciso di aspettare che arrivi qualche soldino in più, ma la tentazione è grande (come per l’iPoooood…)… 🙂

  3. Nemo

    Aria di novità informatiche, a quanto pare! 🙂
    D’ora in poi diventerai (se non lo sei già) accanito frequentatore del blog di Paolo Attivissimo, da sempre Mac-dipendente 😉

  4. bruko

    siamo molto, molto, molto fieri di te.
    se hai problemi batti un colpo (non sul portatile nuovo pero’)

  5. Momo

    Beh, ci hai messo un pò a trovare la strada, ma ora che hai visto la luce nulla ti potrà distogliere dal cammino felice sulla via di Apple! OMG, sembro un discepolo… Complimenti per l’acquisto. Un Windows in giro in meno!

  6. DITo'

    Ah! Prima o poi credo che cedero’ anch’io…

  7. Alessandro

    ebbravo, ottima scelta!
    io in america mi sono evoluto a macbook pro

    e ricordati le mie parole: e’ l’inizio della fine 😀
    non solo non riuscirai piu’ ad abbandonare apple, ma vorrai sempre di piu’!

    goditelo, e se serve aiuto siam qui
    ciao!

Lascia un commento!

amazon massage gunpop filter