Calvin e… Jobs?? – Chiamateli remix comics

Oddio, son pur sempre strip, mica lo metto in dubbio. Tra l’altro fatte a manina come piace a me. Però che ne penserà il puritano Watterson di questo remix del suo da sempre osannato lavoro? Se lo sarebbe mai aspettato che la tigre Hobbes venisse un giorno sostituita con un più reale ma sempre originale Steve Jobs, CEO di Apple? I testi (di Jacob Lambert) fan ridere e hanno trovato il consenso del pubblico e i disegni (di Gary Hallgrenfan) seppur non della stessa qualità di quelli di Watterson reggono il passo. Il tutto da quando è finito sulla rivista MAD ha fatto in poco tempo il giro del web di click in click come capita in questi casi.

Cliccando sulle immagini vi riporto all’originale galleria su Flickr

RIcordo per dovere di cronaca un’altra riuscita storpiatura (o remix comic se vi va di chiamarlo così): Garfield minus Garfield reperibile (dove?) sul web a questo indirizzo. In pratica una strip in cui semplicemente togliento Garfiled (geniale!) si lascia solo e perso nelle sue angosce stralunate l’amico Jon Arbuckle, facendolo passare per pazzoide e rendendo il tutto più surreale e diversamente spassoso.

5 Commenti...

  1. Nemo

    Ahahahah! E’ davvero forte la parodia di Steve Jobs 🙂

  2. Valeria

    no no no….meglio watterson centomila volte e rivoglio hobbes

  3. Max

    Bel pezzo, stai facendo concorrenza a Balloons (in pratica anche te stesso). Strano che Watterson abbia tollerato questo.

    Max

  4. Sasilvia

    Good for people to know.

  5. Pearls Before Swine minus Pig and Rat | Sbandalavàsh

    […] siete interessati ai remix comics date un’occhiata anche a questo post che ho pubblicato tempo […]

Lascia un commento!

amazon massage gunpop filter