Quiff in edicola su StripSeasons

Quelli di StripSeasons, nella persona di Gianluca Piredda, hanno deciso – bontà loro – di pubblicare sulla rivista le strip di Quiff! Dopo frequenti contatti telematici si è scelto di partire dalla saga del buon Ercole, piccino com’è tocca sempre a lui aprire le danze! Felice quindi del sostegno datomi, del quale ringrazio fin da ora, vi annuncio che Quiff e la sua banda da questo mese finiscono in edicola!

StripSeasons è un quindicinnale distribuito prevalentemente in Sardegna che sogna di espandersi presto al resto dello stivale. E’ allegato a Ventirighe, periodico di politica, cultura, sport e attualità. Se vi capita quindi, questo 15 novembre, procuratevene un numero tutto per voi, dentro c’è tanta bella roba: da Garfiled, a Bob the Squirrell, passando per  gli amici Corvi e Milani rispettivamente di Crow’s Village e Ettore e Baldo.

Chi fosse interessato a farsi arrivare a casa Ventirighe con Strip Seasons allegato può farlo con un abbonamento di 20 euro (a questo prezzo solo entro dicembre 2008) sul conto corrente postale n°55359244 intestato a “Edizioni NordOvest” via Savoia, 41/a 07100 – Sassari (SS)

2 Commenti...

  1. Stefano

    Ciao carissimo, complimenti per la bella conferma, sono felice e orgoglioso che le nostre strips si “incontrino” tra le stesse pagine.

    Un in culo al paguro ad entrambi!

  2. Franco

    Un dieci e lode per la lettera a Babbo Natale. Guardiamo ma non vediamo, osserviamo ma non facciamo caso. Ormai facciamo parte di quella natura che vegeta, ignorante di ciò che ci circonda, timidi e paurosi di esporci per difendere le cose che amiamo. A noi basta restare nell’isoletta che ci siamo costruiti, basta che non ci rompano le scatole. Tutto il resto…………….

Lascia un commento