Io lo odio l’inverno

Io lo odio l’inverno

Questa striscia è molto autobiografica. Mi sono sorbito da fine anno ad ora tre tipi di virus per niente simpatici. Dallo stomaco ai bronchi, passando per il naso e la gola. Insomma sono stato ko per giorni e giorni quasi come se il mio sistema immunitario se ne fosse andato in vacanza al posto mio. Strano, non sono poi così cagionevole di salute, ho sempre resistito piuttosto bene da alcuni anni a questa parte ma questa volta ho fatto davvero l’amplein! Inutle dire che sono stufo dell’invero e del freddo e che appena vedo il sole mi rigenero come un pannello solare. Ma c’è ancora almeno febbraio da superare per dirsi quasi fuori dai geloni classici di questo periodo. Poi marzo e aprile, i primi soli caldini, le viole giù in giardino, il risveglio vegetativo e le pulizie alla bicicletta piena di polvere… mannaggia che voglia di primavera.

(4 voti, media: 4,50)
Loading...

3 Commenti...

  1. Cornelius

    Anche da queste parti la voglia di primavera si fa sentire 🙂

  2. Cornelius

    Ah, dimenticavo… Bellissima strip, ma tanto già lo sapevi 😉

  3. MagicAurora

    io per ora.. niente malattie che è quasi incredibile visto che di solito mi viene il mal di gola a novemre e sparisce ad aprile…
    e vi dirò.. che a casa mia oggi, tanto per cambaire c’erano 4 cm di neve e nevicava quando sono uscita… io adoooooooooooooooooooro la neve…. è la cosa più bella dell’inverno!!!!!

Lascia un commento!

amazon massage gunpop filter