Pearls Before Swine minus Pig and Rat

Il titolo è forzatissimo ma è stato messo lì per antonomasia con il Garfield minus Garfiled ormai famosissimo sul web. Perchè? Perchè quel personaggio che è Stephan Pastis, autore di Pearls Before Swine ha chiesto ai lettori del suo blog (sì, pure lui ha un blog) di inviargli una versione light delle sue strip togliendo uno alla volta i due protagonisti principali della serie: topo e maiale.

Le strip più surreali, più divertenti, vengono messe online.  L’altro ieri ne sono saltate fuori di spassose (specie l’ultima che m’ha fatto rotolare!), eccone alcune:

Tutta la cosa è nata con una strip pubblicata sul sito Comics.com, dando il via alla serie che adesso sta prendendo contorni goliardici e surreali. Da una parte ci sono le strip ufficiali di Pastis e dall’altra quelle dei lettori che giocano assieme al loro autore preferito! Ecco quelle apparse nella pubblicazione regolre in questi giorni:

Se siete interessati ai remix comics date un’occhiata anche a questo post che ho pubblicato tempo addietro.

2 Commenti...

  1. Serena

    Come giochetto sta andando di moda ed in effetti è divertente: tu chi toglieresti dalle tue strip? ^_____^ Io per le mie ho una mezza idea…

  2. lim

    hi, i’m first time visit ur blog here, it’s nice ur artwork, but i cant understand u r language here..i’m fr malaysian…
    this is my blog:
    http://dreamartz-triton.blogspot.com/
    welcome to know each other here…

Lascia un commento!

amazon massage gunpop filter