Fagioli e acqua gassata

In questo martedì mattina di ritorno a lavoro dal ponte del primo maggio c’è poco da stare allegri. Vi immagino tutti con i musi lunghi, dietro i monitor dei vostri cubicoli a cazzeggiare invece di lavorare come si deve. E’ normale, sta capitando anche a me mentre per l’appunto inganno il tempo scrivendovi. Eppure una buona notizia c’è, non sarà di quelle che vi cambieranno la vita ma ve la dico lo stesso perchè ormai sono partito e devo raggiungere un numero di righe abbastanza congruo da giustificare la necessità di un post. Da mercoledì (cioè domani) le strip di Quiff sbarcano su Balloons <- (il post messo così sarebbe stato troppo corto, ecco la necessità di allungarlo con acqua gassata).

Vi vedo sbadigliare. Non va bene. Doveva starci un applauso.

Si ritorna quindi alle due strip a settimana promesse e per un po’ abbandonate. La prima qui il martedì e la seconda là il mercoledì. Il giorno prima del mio ci sta Deco e il giorno dopo  Totaro, tanto per farvi capire quanto io ci stia come i fagioli a colazione con gente di quel calibro. Poi non è detto che qui ci debba stare per forza una sola strip. Magari quella del giovedì torna, che ne sai? Come non è detto che di là ci debba essere per forza una inedita, magari ti rifilo una deja vu appena riscaldata in fornetto.

Insomma in poche parole, se tra martedì e giovedì non avete altro di meglio da fare (e non lo avete) sintonizzatevi sul mio blog e su quello di Balloons, qualcosa ci sarà di sicuro a tenervi compagnia e a farvi passare quelle lunghe e inutili ore in quel posto ameno e bigio dove vi pagano per leggere i webcomic.

4 Commenti...

  1. Max

    Non ci provare proprio con il fornetto, grrrr

    Max

  2. cius

    Orsù, potrebbe capitare… eh!

  3. Miki

    Applausoooo 🙂

  4. palpa dd

    Finalmente posso malcomunmezzogaudiamente dire a qualcuno:
    SARA’ UN ONORE….MA è MOLTO PESANTE!

Lascia un commento!

amazon massage gunpop filter