Strip originale in vendita!

E’ la prima volta che accade e devo dire la verità lo faccio più che volentieri. Sapete che da anni collaboro con il gruppo di Balloons, sapete che lì pubblico strisce e scrivo articoli sul mondo delle comic strip, sapete anche delle nostre uscite su carta e delle nostre presenze a Lucca. Ci sono tanti progetti nell’aria, tante idee e stiamo cercando di realizzarle pian piano.

Per poterlo fare ognuno dà il suo contributo alla causa. Per quello che si può fare, oltre a disegnare e scrivere quindi, abbiamo deciso di mettere in vendita alcune delle nostre strisce originali o alcuni dei nostri disegni fatti per altri scopi.

Se la cosa vi intersssa sappiate che è un modo come un altro per darci una mano e sostenerci portando a casa magari una delle strisce dei vostri autori preferiti. Tutto il ricavato andrà alla promozione delle attività di gruppo.

E’ arrivato anche il mio turno e il primo che se ne va della nidiata è il piccolo Ercole! Una strip tutta dedicata a lui uscita sul blog l’11 maggio dello scorso anno. Che dire? Occasione più unica che rara per accapparrarsi un pezzo originale della mia collezione e portarsi a casa il mitico pulcino giallo! Dedica e firma personalizzata sono assicurate.

Qui trovate il link all’asta su E-bay partita ieri sera alle 22:00 e qui un po’ di info sulle strip dei colleghi.

Io fossi in voi non me la farei scappare!

Lascia un commento!

amazon massage gunpop filter